News


Nuova pagina Facebook

Dal luglio 2017 la Virtus Este ha una nuova pagina Facebook, con tutte le nostre news e foto. Di consequenza al sezione "News" del sito non sarà più aggiornata!
Per vedere la nostra pagina Facebook  clicca qui. 




CDS fase regionale, Marcon 17-48 giugno 2017

Nonostante i vari infortuni e problemi dell’ultimo momento, la squadra maschile master della Virtus è riuscita nell’impresa: siamo arrivati 20esimi in Italia (e quarti nel veneto) così parteciperemo ai campionati di società italiani in programma questo settembre a Montecassiano (MC).
Un risultato inaspettato ma frutto dell’impegno di tutto il gruppo. Molti risultati individuali di rilievo (vedi i link sotto)
Inoltre, per la prima volta abbiamo partecipato con una rappresentativa femminile, con la speranza di allargare la squadra nel futuro.

  Risultati Virtus      Risultati completi  

  Foto - Fidal Veneto, sabato     Foto - Fidal Veneto, domenica     Articolo su fidalveneto.com  

Torna all'indice...





Corsa Campestre Provinciale, Solesino, 19 marzo 2017


All’ultima campestre provinciale della stagione, tenutasi nel bel contesto di Lago Smeraldo a Solesino, hanno partecipato ben 26 giovani della Virtus Este, un record! Infatti il gruppo diventa sempre più numeroso e affiatato!
Alcuni dei ragazzi correvano per la prima volta, per altre invece è stata l’ultima gara di una lunga stagione. Adesso per i più grandi il prossimo appuntamento è in pista il primo aprile.

  Risultati Virtus      Risultati completi  

  Foto  

Torna all'indice...




Campionati Regionali Master indoor, 5 e 11 febbraio 2017


Ai Campionati Regionali Master indoor 2017 gli atleti Virtus hanno vinto ben 14 titoli regionali! Per vedere la lista completa, le foto e tutti i risultati, cliccate i link sotto

  Risultati Virtus, 1a giornata        Risultati completi, 1a giornata  

  Risultati Virtus, 2a giornata        Risultati completi, 2a giornata  

  Foto (Facebook Fidal Veneto)     Foto (Virtus Este)  

  Video       Articolo su fidalveneto.com  

Torna all'indice...




Manifestazione indoor cadetti/cadette, 4 febbraio 2017


Ieri al Palaindoor la nostra Francesca Gradin è arrivata terza nel getto del peso cadette: in sei lanci ha superato il suo vecchio personale ben 4 volte! Un bel modo per iniziare la nuova stagione! Complimenti anche a Luca Scarpa: nella sua prima gara in pista ha corso i 60 metri piani in 8”32. Bravissimi entrambi :)

  Risultati Virtus      Risultati completi  

  Foto (Facebook Fidal Veneto)     Articolo su fidalveneto.com  

Torna all'indice...